72º Congresso Nazionale ATI

L'associazione Termotecnica Italiana ha deciso di organizzare il suo 72º Congresso Nazionale nei giorni 6-7-8 settembre dell'anno corrente presso la città di Lecce, riportando pertanto tale Congresso in Puglia dopo una ventina d'anni, avvalendosi dell'organizzazione della Sezione Puglia e Basilicata della stessa Associazione, ed in particolare sotto la guida del Presidente Ing. Bernardo Fortunato, Professore Ordinario di Macchine e Sistemi Energetici del Politecnico di Bari, coordinato dall'Ing. Antonio Ficarella, Professore Ordinario di Macchine e Sistemi Energetici dell'Università del Salento, e di un comitato organizzativo formato quasi completamente da un team di docenti del Politecnico di Bari e dell'Università del Salento.
L'organizzazione si avvale della speciale consulenza del Prof. Emerito Umberto Ruggiero, già Presidente Onorario della Associazione Nazionale.

In qualità di Presidente ATI Sezione Puglia e Basilicata, a nome dell'intero Comitato Organizzatore e a nome del Presidente generale dell'ATI Prof. Enzo Naso, sono particolarmente onorato di invitare tutti i potenziali interessati al 72º Congresso nazionale a Lecce, certo che la partecipazione comporterà grande beneficio dal punto di vista Scientifico e Culturale.

Bernardo Fortunato

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Congresso .

DIPARTIMENTO DI
MECCANICA, MATEMATICA E MANAGEMENT